Costi base procedura Messa in regola
€ 120 per appartamento. Il prezzo è indicativo e può subire variazioni per difficoltà oggettive di tipo locale o costi/ spese di segreteria richieste dalle amministrazioni o gli enti collegati
Costi del servizio Ospitare in regola
Il costo base è di € 12,5 al mese (contratto annuale € 150) e comprende sempre e comunque la piattaforma per gestione, invio e raccolta delle anagrafiche clienti. Gli altri servizi variano a seconda del comune di competenza.
Milano: calcolo, compilazione ed invio mensile Imposta Soggiorno e flussi turistici/ Turismo5
Firenze: calcolo, compilazione ed invio mensile di Imposta di Soggiorno e flussi turistici/ Turismo5
Roma: calcolo ed invio flussi turistici/Radar, calcolo Imposta di Soggiorno ed output per la compilazione manuale , il suo invio automatico comporta altre € 60/ anno e la disponibilità dell'accesso al portale.
Venezia: calcolo e output di report statistici per la compilazione manuale di flussi turistici e Imposta di Soggiorno - L'invio automatico comporta altre € 60/ anno
Altre località: calcolo e compilazione mensile Imposta Soggiorno e flussi turistici con output per la compilazione manuale - L'invio automatico comporta altre € 60/ anno
Costi del servizio Checkin Remoto
€ 12,5 al mese oltre la base Ospitare in regola. Se l'ospite utilizza Checkin by guest non ci sono altri costi. La ricezione di fotografie con i documenti degli ospiti per inserimento manuale si paga a consumo € 1 per nominativo. Delega a termini di legge con firma autenticata di presa in carico.